Sono finalmente stati ultimati i calendari delle attività per l’anno 2019!!!
Non potete perderveli, quest’anno grosse novità e tanta montagna alla portata di tutti. Dai ragazzi agli adulti, fino ai Seniores passando per le attività rivolte a tutta la famiglia, il 2019 sarà un anno ricco di uscite e di montagna alla portata di tutti.
Per chi frequenta la sezione da diverso tempo, e quindi ha ormai acquisito le capacità adeguate, abbiamo anche inserito una serie di uscite di perfezionamento alpinistico in collaborazione con una Guida Alpina… wowwww!!! Questo 2019 sarà ricco di… arrampicate, alpinismo classico, ascensioni da brivido di cui andare fieri!!! Non mancheranno le possibilità di divertirsi come sempre; e poi i trekking di più giorni che, come sempre, saranno momenti dedicati al piacere dello stare assieme per più tempo.
Troverete la Sezione presente alle diverse attività promozionali sul territorio comunale quali la Fiera delle Palme e la Festa dello Sport.
Questo 2019 vedrà anche i primi corsi di Nordic Walking con delle uscite, sia durante la settimana che nel fine settimana, e perchè no, anche qualche proposta di viaggio all’estero… è proprio vero, ci siamo rifatti il look delle attività, non potete perderne nemmeno una!!!
Seguiranno sicuramente altre proposte culturali quali serate tematiche, proiezioni e mostre fotografiche.
Beh, che altro aggiungere… andate a scoprire i calendari, non perdete altro tempo!!!

Puoi trovarli andando nella sezione del menù dedicato alle attività, oppure seguendo i link qui sotto:

Alpinismo Giovanile

Attività alpinistica