Ricordiamo ai non iscritti al CAI che intendono partecipare alle attività, che è obbligatoria l’attivazione dell’assicurazione per quanto riguarda l’intervento del Soccorso Alpino, mentre è facoltativa la copertura infortunistica in attività sociale.
I costi di tali coperture sono i seguenti:
MASSIMALI COMBINAZIONE A
Caso morte ………………. euro 55.000,00
Caso invalidità permanente … euro 80.000,00
Rimborso spese di cura ……. euro 1.600,00
PREMIO GIORNALIERO PER PERSONA: EURO 6.00
MASSIMALI COMBINAZIONE B
Caso morte ………………. euro 110.000,00
Caso invalidità permanente … euro 160.000,00
Rimborso spese di cura ……. euro 2.000,00
PREMIO GIORNALIERO PER PERSONA: EURO 12.00
POLIZA SOCCORSO ALPINO
Premio per persona
Uscita di un giorno ………. euro 3.00
Uscita da due a sei giorni … euro 6.00
Come attivare l’assicurazione?
Basta compilare i campi in fondo alla pagina, effettuare il pagamento della quota in base alla poliza scelta; ricordiamo che fino al ricevimento della quota, la Sezione non procederà all’attivazione della poliza
Entro quando devo versare la quota?
La quota per l’attivazione deve essere versata entro le ore 21.00 del venerdì antecedente l’uscita e, se effettuata tramite bonifico bancario, gli estremi dello stesso vanno comunicati alla sede.
PER I VERSAMENTI CHE ARRIVASSERO DOPO TALE TERMINE NON SI PUO’ GARANTIRE LA COPERTURA ASSICURATIVA E LA PARTECIPAZIONE ALL’USCITA DEL NON SOCIO NON POTRA’ ESSERE ACCETTATA.
Come verso la quota per l’attivazione?
Sono due le possibilità di versare la quota per l’attivazione dell’assicurazione
1. consegnando la quota in contanti presso la sede, o direttamente al responsabile dell’uscita;
2. effettuando un bonifico all’IBAN della Sede
IBAN IT08K0845333400000000182492
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CARUGATE – SOCIETA’ COOPERATIVA
MELZO
Modulo invio dati per l’assicurazione