Si è concluso con successo il primo corso Base di Nordic Walking organizzato dalla Sezione in collaborazione con la Scuola Italiana di Nordic Walking. In seguito alla presentazione tenuta in biblioteca e sfruttando la promozione della Fiera delle Palme 2018 siamo riusciti a raggruppare ben 8 partecipanti che, in due serate, si sono cimentati con questa disciplina sportiva. Camminata naturale, rullata del piede e tecniche parallele, prima, e alternate dopo sono alcuni dei passaggi che si devono affrontare durante il corso. La Sezione si ritiene soddisfatta per il successo raggiunto, dato che questa disciplina si sposa benissimo con quelli che sono i principi del Club Alpino Italiano. E per chi non avesse avuto modo di partecipare a questo corso? Nessun problema, è già stato messo in calendario un nuovo corso per DOMENICA 20 MAGGIO, di seguito la locandina. Ricordiamo inoltre che sono iniziate anche le uscite di perfezionamento della tecnica, tutti i lunedì e i venerdì sera, controllate la sezione del sito dedicata al Nordic Walking per tutti i dettagli.